Anticipazioni La Promessa 5 giugno: il piano di Jimena

La Promessa 5 giugno, Jimena seduce Manuel

Le anticipazioni de La Promessa del 5 giugno: Jimena cerca di sedurre Manuel per avere un figlio. Cosa accadrà tra di loro?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 GIUGNO: JIMENA CERCA DI SEDURRE MANUEL- Per Jimena è un momento difficile, ma per lei è il momento di corteggiare il marito e cercare di avere davvero un figlio. Cosa accadrà tra di loro?

Dove eravamo rimasti

Martina è sparita e quando viene ritrovata non è in sé. Maria cerca in tutti i modi di far recuperare la vista a Salvador. Mauro sorprende Teresa ridere con Feliciano e lo rimprovera, invitandolo di non disturbare la collega. Jimena rivela alla madre del suo rapporto con Manuel e della sua voglia di andare a Madrid. Lei comprende ce la figlia stia nascondendo qualcosa.

Puntata 5 giugno

Cosa vedremo nella puntata di oggi:

  • Jimena si avvicina al marito, nella speranza che questo la metta davvero incinta. Diventa ossessiva nei suoi confronti e anche in giardino le sue avance sono eccessive. Lui la evita in tutti i modi, nella sua mente c’è solo Jana. Per lei le cose vanno male, se non riuscirà nel suo intento, tutti scopriranno le sue bugie.
  • Tra Abele e Jana il rapporto sembra diventare sempre più complice, soprattutto da quando sorvegliano Ramona.
  • Don Carlos riappare in cucina sorprendendo tutti, e portando una bella notizia: si è riconciliato con la figlia.
  • Martina si riprende, ma la sua intenzione è quella di non sposare Antonio. Il medico scopre che la ragazza ha bevuto del cognac e lo svela a Romulo, cercando riservatezza.
  • Teresa riesce ad aiutare il nuovo domestico ed a non farlo rimproverare da Mauro, ma prima di congedarsi gli dà qualche dritta.
  • Pia è pronta per partorire, ma le cose sembrano complicarsi. Abel cerca aiuto da parte di Jana per poterla assistere.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp