Isola 18, Juliana Moreira rivela tutto sul reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria: le parole della moglie di Edoardo Stoppa
SPOILER ISOLA 18: LE PAROLE DI JULIANA MOREIRA- In queste ore, Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla finale dell’Isola dei Famosi 2024, prevista per mercoledì 5 giugno, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la compagna del naufrago del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria.
Le parole della Moreira
Ecco le sue dichiarazioni: “Gli opinionisti li adoro, sono persone che dicono la verità, non hanno paura di dire quello che pensano e di essere sinceri e schietti. Li trovo molto sinceri sui commenti che fanno. Io sono molto fumantina, totalmente come Sonia, ma non sono così intelligente da avere le stesse risposte. Elenoire è una grandissima, ogni situazione estrema che c’è è la prima che parte“. Sui ritiri ha infine detto: “Ho parlato con alcuni dei concorrenti che sono usciti, è molto tosta, un conto è sapere da fuori che è così impegnativo, ma viverla è ancora peggio. Stare senza sentire Edo è difficile, mi manca come l’aria, noi ci chiamiamo 50 volte al giorno, lavoriamo insieme, facciamo tutto insieme“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti