Temptation Island 2024: scopriamo la prima coppia, Siria e Matteo pronti a mettere alla prova il loro amore
Tutto pronto per la partenza del programma più amato dell’estate, Temptation Island, che dalle prossimo settimane arricchirà la serata di Canale 5 con i nuovi protagonisti. Il canale ufficiale ha già spoilerato la prima coppia: Siria e Matteo.
Chi sono Siria e Matteo
Lei 22 anni, fino a due anni fa pesava 130 kg, fino a quando un bel giorno ha deciso di cambiare la sua vita e mettersi in gioco, riprendendo in mano la sua vita. “Sono cambiata da ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg adesso ho una voglia matta di divertirmi di far vedere quello che sono oggi”.
Una storia che sarà da esempio a tanti ragazzi della loro età che si ritrovano a vivere in un nuovo corpo, con nuove sicurezze e forse con idea diverse. Un mondo nuovo di vedere le cose. Così Siria adesso si ritrova una donna nuova, con la quale dovrà prima di tutto mettersi alla prova: è davvero lui che vuole vicino? Matteo, che adesso è follemente geloso, visto che tutti la guardano con molto interesse, riuscirà a reggere al confronto con la sua nuova lei? Sarà interessante capire i meccanismi che li porteranno a riscegliersi alla fine di questo percorso a Temptation Island. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp