Anticipazioni La Promessa 6 giugno: l’arrivo di Antonio

La Promessa 6 giugno

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 6 giugno: arriva una lettera che cambierà tutto. Martina è sconvolta e Manuel ritarda la partenza

LA PROMESSA, LE ANTICIPAIZONI DEL 6 GIUGNO: ARRIVA ANTONIO- E’ da settimane che si parla di Antonio, il nuovo pretendente di Martina, ma lei ama Curro e questa le crea molto dolore. Ma arriva la lettera di Antonio, che avvisa della sua intenzione di arrivare a la Promessa. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Martina è sparita per un po’, creando non poche agitazioni in casa. Alla fine, in preda all’alcol, riescono a ritrovarla viene condotta dal medico nella sua stanca per riposare. Jana e Abel sono molto vicini e questo ha creato un po’ di gelosia in Manuel. Pia è vicina al momento del parto.

Puntata 6 giugno

Cosa accadrà nella puntata di oggi:

  • Arriva a La Promessa la lettera del giovane Antonio, che avvisa del suo arrivo. Martina è sconvolta, così come Curro. Per Cruz la notizia complica i piani di evitare le nozze della nipote. E’ invece felice Manuel, che trova una ottima scusa per ritardare la partenza con la moglie verso Madrid. La cosa sconvolge tutta la casa, compreso i domestici.
  • Petra ha il compito di far respirare allegria in casa e di riempire la casa di fiori una volta pulita da cima a fondo. Margarita è molto agitata.
  • Mentre Jana cerca un libro in biblioteca, Manuel la incontra, o meglio la cercava, e cerca di indagare sul suo rapporto con il medico, cercando di nascondere la sua evidente gelosia.
  • Feliciano cerca di mettersi a disposizione per dare una mano, visto le difficoltà che Pia sta vivendo, ancora una volta viene allontanato e a prendere le sue difese sarà ancora una volta Teresa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp