Pamela Camassa svela tutto sulla finale dell’Isola dei Famosi 18: le parole dell’ex naufraga del reality show di Canale5 condotto da Luxuria
SPOILER ISOLA DEI FAMOSI, PAMELA CAMASSA VUOTA IL SACCO SULLA FINALE DEL REALITY TARGATO MEDIASET- Manca oramai pochissimo alla finale dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 presentato da Vladimir Luxuria, affiancata da Dario Maltese e Sonia Bruganelli, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, in cui conosceremo il nome del vincitore. E in queste ore, è intervenuta anche Pamela Camassa, protagonista nella scorsa edizione del programma targato Mediaset.
Le parole dell’ex naufraga
Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente dell’Isola 18: “Sto seguendo anche questa edizione come tutti gli anni. A me Vladimir piace tanto. E’ un’amica, la conosco e lo scorso anno quando io ero concorrente lei era opinionista. Secondo me se la sta cavando molto bene. All’inizio ha avuto delle difficoltà, era titubante, ma ha superato la prova della conduzione a pieni voti. Dopotutto non è facile presentare un reality”.
Infine, la Camassa ha asserito: “Sono selvaggia, spartana, mi piace stare all’aria aperta. Il Grande Fratello lo guardo, ma partecipare no perché l’idea di stare rinchiusa dentro una casa h24 non fa per me. A me piacciono i varietà, ma anche i programmi comici come Zelig”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti