L’Isola dei Famosi 2024 e i colpi di scena che lo hanno caratterizzato, tra squalifiche, ritirati e l’ingresso sorprendente di Matilde Brandi
Ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2024, un’edizione incredibile, in cui ci sono stati moltissimi ritirati. Inoltre, ha fatto molto discutere la squalifica di Francesco Benigno, che si è sentito accusato ingiustamente dalla produzione. Le polemiche sono terminate una volta che Vladimir Luxuria ha deciso di mostrare le immagini sgradevoli dell’attore che ha reagito in modo violento alle parole del compagno di gioco. Una finale piena di colpi di scena, come l’ingresso di Matilde Brandi in studio, dopo l’eliminazione della scorse puntata.
La bellezza di Brandi
Matilde è entrata in studio come una vera principessa, perfettamente in sintonia con il colore che più si identifica con il tema del programma, un bellissimo blu mare. Ma la sorpresa è arrivata subito dopo, quando è entrato in studio il compagno Francesco, che le ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosse.
Tutti pazzi del loro amore. Francesco proprio all’Isola le ha chiesto di sposarlo. Per Matilde è un momento magico e, come ha anche detto la sua amica Manila Nazzaro, la sua grande vittoria è arrivata comunque nonostante non sia giunta in finale. Tanti sono i suoi fan. quando saranno adesso le nozze?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp