Grande Fratello, Miriana Trevisan svela il suo parere sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le parole dell’ex vippona
MIRIANA TREVISAN SVELA LA SUA OPINIONE SUL GRANDE FRATELLO: ECCO LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Miriana Trevisan, ex concorrente del GF VIP, ha dichiarato: “Vladimir è una opinionista e una politica straordinaria e come persona ha fatto le sue rivoluzioni. Come conduttrice, meno. È una persona che ha uno stile così particolare che forse non riesce a essere, passami il termine, ‘universale’. Quando sei lì devi condurre, non devi essere…Quando mi hanno detto che ci sarebbe stata lei, ne ero stata felice perché lei è una che riesce a elaborare in tempo reale, riesce a leggere esattamente quello che succede. Però, lì è diverso. Forse è più adatta nei ruoli precedenti. Come opinionista è pazzesca e quindi non l’ho capita questa scelta. C’erano davvero tante conduttrici più pronte”.
Le parole dell’ex vippona
Infine, la Trevisan, ha asserito: “Io sono una fan del primo Grande Fratello. Forse questi programmi hanno perso l’innocenza. Oggi i personaggi sanno cosa succede dopo e quindi mettono in scena comunque un aspetto ‘finto’ di se stessi. Mediaset ha fatto dei grandi cambiamenti, ha preso una posizione forte e diversa dal passato. Una posizione che ha scioccato tutti gli italiani, me compresa. I cambiamenti però sono difficili, forse ne sta pagando delle conseguenze”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta a partire da settembre in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti