Flop dell’Isola 18: la teoria di Sonia Bruganelli

Isola 18 Sonia Bruganelli

Isola 18, flop clamoroso per il reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria: le dichiarazioni di Sonia Bruganelli sono virali

CHE FLOP PER L’ISOLA DEI FAMOSI 18: LE PAROLE DI SONIA BRUGANELLI- Nel corso della 18esima edizione dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria, gli ascolti televisivi non sono mai decollati. Scopriamo insieme, come mai, secondo Sonia Bruganelli, il programma targato Mediaset non è andato bene e che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex moglie di Paolo Bonolis.

Le dichiarazioni della vecchia fiamma di Bonolis

Ecco riportate, di seguito, le parole della Bruganelli: “Il reality non può essere elegante… noi ci stiamo rendendo conto che i fan dei reality hanno una caratteristica particolare: vogliono vedere il sangue. Ma lo vogliono vedere quando c’è ed è reale. Perché gli spettatori capiscono quando le dinamiche sono finte. Però quando le situazioni sono reali bisogna puntarci“. Che cosa ne pensate? Ha ragione Sonia? Continuate a commentare e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su gossip, Isola dei Famosi, Grande Fratello e tanto altro ancora: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti