Malia, il cantante di Rudy Zerbi di Amici 23, che ha conquistato il pubblico con il suo ultimo singolo Carnale
Amici di Maria De Filippi è un perfetto trampolino di lancio per molti ragazzi che hanno la possibilità di far parte della scuola più amata d’Italia. E’ il caso di Malia, il cantante di Rudy Zerbi, eliminato il 4 marzo, poco prima di accedere al Serale, in quanto il suo docente non lo riteneva pronto per la fase finale. Tuttavia subito dopo la sua partecipazione al talent, Malia ha sbarcato delle hit, dopo Maiorca e Non so se tu, ne arriva piccante ma dal sapore estivo, Carnale.
Come nasce Carnale
Dopo l’annuncio di aver utilizzato il suo vero audio, mentre fa sesso con la fidanzata, il pubblico è rimasto allibito. E’ sulla piattaforma Tic Tok che Malia ha svelato come sia nato il suo brano, mostrando l’accaduto passo per passo. Prima l’incontro con la ragazza, che è titubante, ma poi accetta il progetto e il cantante la porta via in braccio. Consegna così l’audio in sala registrazione e una volta ascoltata la traccia con il suo collaboratore chiede: “Hai capito cos’è?“, lui risponde: “Tipo pioggia“. Allora rivela: “No sono io che sco**”. Nasce così l’ultimo ultimo lavoro.
Il successo di Carnale
Per Malia è il principio di una grande carriera. Il cantante ha pubblicato il 4 giugno Carnale, una storia di un’amore davvero molto carnale. Il pubblico ha risposto bene al suo inedito. E voi cosa ne pensate? L’avete ascoltato?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp