Anticipazioni, ultima puntata Terra Amara 8 giugno: finale emozionante

Terra Amara nuova programmazione

Scopri cosa succede nell’ultima puntata di Terra Amara: amore, tragedia e vendetta in un finale colmo di emozioni

Tutti pronti per l’attesissima ultima puntata di Terra Amara, la serie turca che ha appassionato milioni di telespettatori, che hanno seguito le vicende della famiglia Yaman, hanno amato i personaggi e pianto con loro. Dalle vicende della dolce Zuleyha, alla sua trasformazione di padrona di Cukurova, dopo che Hunkar è stata assassinata dalla zia di Mujgan, gelosa dei suoi averi e del suo amore per Fekeli. Un amore destinato a rimanere impossibile, visto che entrambi finiranno i loro giorni in una morte tragica.

Ultima puntata: cosa vedremo

Con il ritorno di Hakan a Cukurova per Zuleyha è ritornato l’amore. Per lei però la felicità finisce molto presto, perché questo viene assassinato in un tentativo di uccidere proprio lei, che si getta davanti per farle da scudo. Per la protagonista non c’è pace, fino a quando questa non troverà Betul, la donna che ha commesso tale crimine. E’ la stessa a tradirsi, durante la fuga con Abdulkadir decide di chiamare la madre per rassicurarla. Ma la telefonata viene intercettata da Fusun, che comunica a Zuleyha il numero dal quale chiama.

Molto presto Betul si trova in casa la donna dalla quale fuggiva e Fikret, intenzionato a consegnare entrambi alla polizia. I due vengono processato insieme a Colak, che ottiene l’ergastolo. Giustizia è fatta! Vahap va in carcere a trovare il fratello e vuole vendetta. Infatti, mentre si celebrano le nozze di Fikret, l’uomo con una finta bomba semina il panico. Un uomo della tenuta, che ha lavorato nell’esercito, si rende conto sta fingendo, il festeggiato lo schiaffeggia e lo consegna alla polizia. La festa può continuare.

Betul si dice pentita con la madre, in lacrime. Per la famiglia Yaman adesso regna la pace.

Cosa accade alla famiglia Yaman?

  • Zuleyha a 72 anni continua a seguire la tenuta.
  • Leyha Yaman è andato a Berlino a studiare ingegneria meccanica. Si sposa a Berlino ed è riuscita a far crescere l’azienda del padre fuori dalla Turchia. Ha avuto un figlio che ha chiamato Demir.
  • Adnan studia cinema e dà vita ad un film sulla vita della madre e della sua famiglia, vincendo un Festival importante.
  • Fikret ha 74 anni, ha una figlia che si chiama Mujgan. Il figlio Kerem Ali si occupa dell’azienda della famiglia.
  • Cetin si è risposato con una maestra e ha avuto una figlia che hanno chiamato Gulten. Non ha mai dimenticato la donna morta.
  • Gaffur si è risposato con Gulsun ed è felice.
  • Uzum si è laureata ed è diventata un medico di Chicago.
  • Lutfiye, che ha continuato nella politica, è morta nel 2000 all’età di 80 anni ed è stata sepolta con il suo Fekeli.
  • Sermin nel 1990 è morta per infarto. mentre Betul ha abbandonato Cukurova dopo 24 anni di galera.
  • Abdulkadir, che ha avuto l’ergastolo è morto in prigione, assassinato, mentre il fratello è morto cadendo da un tetto, mentre tenta di scappare dall’istituto in cui era stato rinchiuso.
  • Azize è stata la persona più anziana di Cukurova, muore a 109 anni. Ricordava ancora il suo amato marito.

Un’incredibile storia che farà emozionare, fino all’ultima battuta. Non perdete l’ultima puntata di una serie che ha conquistato il mondo. Su Rete 4 continuano le repliche di tutte la serie, tutti giorni a partire dalle 19:35.