Isola dei Famosi, Aras Senol rompe il silenzio dopo la vittoria del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria: le sue dichiarazioni
ARAS SENOL TORNA A PARLARE DOPO LA VITTORIA DELL’ISOLA 18: LE DICHIARAZIONI DEL NAUFRAGO- In queste ore, immediatamente dopo la finale dell’Isola 18, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, Aras ha rotto il silenzio sui social, svelando quelle che sono le sue emozioni dopo il trionfo. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio Senol.
Le parole dell’attore
Ecco le dichiarazioni di Aras: “Grandissima esperienza. Ho lavorato duro per due mesi. Ho migliorato il mio italiano. Ho perso 17 chili Ho pescato molto (chiedo scusa a tutti i pesci). Adesso è ora di tornare a casa. Torno a casa come un campione. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportarlo. Grazie per tutti i commenti e grazie al pubblico italiano che mi ha accettato come un figlio e un fratello. Un ringraziamento speciale va ai miei due fratelli Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco, senza di loro sarebbe stata troppo difficile per me. Adesso quando tornerò nella mia seconda casa, l’Italia, non sarò solo, avrò un sacco di amici. E alla fine contribuisco alla memoria di Giulia Cecchettin: fermiamo tutte le violenze. Non dimentichiamo mai, non perdiamo la memoria”. Che ne pensate? Ha meritato la vittoria?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp