Edoardo Tavassi e l’amore per le Space Girls

Edoardo Tavassi si racconta a The Roulette Talk

Scopri l’intervista di Edoardo Tavassi a The Roulette Talk di Elena Gardella. Un momento di grande divertimento per i suoi affezionati fan

Edoardo Tavassi intervistato a The Roulette Talk di Elena Grardella, ha regalato un momento di Grande divertimento peri fan che lo seguono sempre con molto interesse. L’ex gieffino e naufrago ha raccontato molte chicche sulla sua vita, in particolare un fatto davvero accaduto ai primi tempi di Facebook:

Che vita hai per invidiare Edoardo Tavassi, puntiamo in alto! Una volta ai tempi di Facebook, io ero solo il fratello d Guendalina, non avevo ancora fatto nulla, ero solo stato invitato dalla D’Urso. Una mi fa ‘Non ci credo che sei tu, è un profilo fake!? Ed io dissi ma se mi devo fingere qualcuno mi fingo Edoardo Tavassi secondo te”, divertendo molto persino la conduttrice.

Non solo ha raccontato anche dell’amore per la band, che ha spopolato nelle classifiche britanniche dal 1994, con 100 milioni di dischi venduti, in un’epoca in cui lo streaming non esisteva, le Space Girls, che nutre da fin giovanissimo e di come l’abbia nascosto ai suoi amici per vergogna. “Adesso ci faccio i balletti“.

Insomma, un incredibile Edoardo Tavassi che fa sempre sorridere, pura genuinità e sincerità con un briciolo di ironia, che non guasta mai!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp