Isola 18, Daniele Radini Tedeschi spiega i motivi del flop

Isola 18 Daniele Radini Tedeschi

Anticipazioni Isola 18, Daniele Radini Tedeschi svela i motivi del flop: le dichiarazioni dell’ex naufrago del reality show di Canale Cinque

ISOLA 18: LE DICHIARAZIONI DI DANIELE RADINI TEDESCHI- In queste ore, Pier Silvio Berlusconi ha commentato il flop dell’Isola dei Famosi 18, asserendo: “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è stata un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state delle cadute di stile. La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. Il lavoro che è stato fatto non mi soddisfa. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast”.

Le parole dell’ex naufrago

Daniele Radini Tedeschi ha dichiarato: “Il flop? È colpa del pubblico, che non è più quello di ieri. La televisione oggi va male perché il pubblico è diventato più egocentrico e manca di umiltà rispetto a prima, senza contare che la scelta di mettere all’interno del programma delle persone lontane dal trash non ha premiato. La colpa, però, non è di chi ha fatto quella scelta, ma di chi non si è dimostrato preparato ad accoglierla. Il pubblico non era pronto a un’Isola pulita perché per anni Canale 5 è stata la cornice di programmi di tutt’altro tipo”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sull’Isola 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp