Anita Olivieri, il post contro i presenti poi rimosso

Anita contro il pubblico

La gieffina Anita Olivieri: dopo la rottura da Alessio Falsone la fa grossa verso il pubblico presente all’evento: post eliminato

Lo ha fatto davvero Anita Olivieri, la concorrente che ha fatto molto parlare di sé dopo la decisione di rompere dal fidanzato storico, Edorado, per buttarsi tra le braccia di Alessio Falsone, con il quale è uscita dal reality di Alfonso Signorini da coppia. Eppure le cose non sono andate come sperato e molto presto è arrivato l’annuncio della rottura.

Non sono mancate le critiche, che hanno fatto molto male alla gieffina, tanto da decidere di chiudere i social al pubblico, anche se in molti ritengono che sia stata una mossa per evitare commenti sulla crisi che era già in atto con il fidanzato.

Il post cancellato

Nelle scorse ore si è festeggiato il compleanno di Letizia Petris e non sono mancati gli inquilini della casa, che hanno partecipato alla festa, tra risate, buon cibo e tanto relax. ma a far discutere il web ci ha pensato Anita Olivieri, che ha pubblicato un video che ha alzato un polverone. Infatti, mentre riprende i suoi amici, fa un commento infelice sui presenti, che curiosi, o semplicemente in fila per il proprio turno, sono lì che guardano gli ex concorrenti. La cosa infastidisce Anita che commenta: “Forse siamo strani noi, ma sembra di stare allo zoo“.

La ex gieffina dimentica che è proprio il pubblico che dona la notorietà, così come è capace di toglierla, eppure sembra che Anita non lo abbia ancora compreso. Il pubblico ha molto criticato il suo atteggiamento.

La ex concorrente ha prontamente rimosso il video, evidentemente informata della grande gaffe, ma in tanti sono rimasti turbati per il trattamento che ha riservato ai presenti. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp