Il nuovo lodevole progetto di Daniele Dal Moro: cosa farà

Daniele Dal Moro

Grande Fratello Vip 7: il nuovo lodevole progetto di Daniele Dal Moro è finalmente pronto a partire! L’annuncio dell’ex vippone veronese

DANIELE DAL MORO, TUTTO PRONTO PER IL NUOVO PROGETTO: DI COSA SI OCCUPERA’ IL PROTAGONISTA DEL GF VIP 7? LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Daniele Dal Moro, ex amato concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, dopo la rottura con Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, attualmente impegnata in Perù nel programma ‘Ganar o Servir‘, si è tuffato pienamente nel lavoro e ha poco fa annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale che a breve comincerà un’iniziativa di vitale importanza. Sentite cos’ha detto il noto imprenditore veronese ed ex Tronista di Uomini e Donne.

Le parole dell’ex gieffino veneto

Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele: “L’idea alla base di questo progetto nasce dalla profonda passione per il benessere, con l’obiettivo di favorire una forma fisica e mentale ottimale. Grazie alla sinergia con Matteo abbiamo dato vita a questo progetto. In questi mesi abbiamo dedicato energie e impegno per garantirvi un servizio di qualità impeccabile. La collaborazione con diversi professionisti ci permette di offrire una gamma completa di servizi per portarvi al conseguimento dei vostri obbiettivi. Vi aspettiamo domani sera alle 21.30 in live su Twitch, dove io e Matteo vi spiegheremo in maniera più esaustiva quello che abbia pensato per voi. Stay tuned“.

Daniele Dal Moro si conferma una persona straordinaria, oltre che un imprenditore di successo: il suo voler garantire a chi lo segue un’opportunità di rinascita è sintomo della sua grande sensibilità e bontà. Appuntamento lunedì 10 giugno 2024 alle ore 21.30 per seguire la diretta Twitch, nella quale il veneto svelerà tutti i dettagli in maniera concreta ed esplicita: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp