Vittorio Menozzi, le rivelazioni su Beatrice Luzzi e Greta Rossetti

Vittorio Menozzi e il rapporto con Greta. e Beatrice

Scopri le sorprese svelate da Vittorio Menozzi a RDS NEXT, da aspirazioni da paleontologo a una carriera nel mondo della moda

VITTORIO MENOZZI SVELA TUTO SUL SUO PERCORSO PRIMA DI ARRIVARE AL GRANDE FRATELLO- E’ stato il cuore del Grande Fratello, Vittorio Menozzi, il programma di Alfonso Signorini, che l’ha scelto per il suo reality, regalando incredibili dinamiche, con l’amicizia con Beatrice Luzzi e un flirt iniziale con Greta Rossetti, poi tramutata in amicizia.

Intervistato a RDS NEXT, Vittorio ha svelato molte chicche sconosciute al suo pubblico, come il suo desiderio da piccolo di fare il paleontologo, fino alla decisione di laurearsi in ingegneria in Spagna. Poi la fase della sua vita in cui si era perso, per poi riscoprirsi, dopo il lockdown, con nuove consapevolezze, in cui decide di buttarsi nel mondo della moda, in cui ha lavorato per tre anni. L’ex gieffino ha svelato di aver svoltato pagina con il Gf e di non sapere ad oggi su quale campo essere più affine; da un lato il desiderio di tornare a studiare, dall’altro la voglia di fare moda e cinema, un momento per lui di grande riflessione per trovare il suo posto.

Con il Grande Fratello si è aggiunta nuova carne al fuoco. Qual è il suo posto nel mondo?
Testardaggine e grinta non mancano, ma per quanto riguarda i reality, ha ammesso di aver chiuso. Un’Isola? Mai, ha ammesso. Invece confessa di aver fatto i provini ad Amici di Maria De Filippi, ma di aver poi detto sì al Grande Fratello. “Quando non te ne frega niente di qualcosa più arriva“, ha detto, svelando così di come la produzione del reality lo abbia convinto a partecipare.

Il flirt con Greta Rossetti?

Alla domanda se ci fosse stato qualcosa con Greta Rossetti, all’interno della casa ha detto: “Io e Greta ci siamo avvicinati come amici, il nostro rapporto era piacevoli. Greta ha un carattere molto accomodante”, smentendo qualunque flirt con l’influencer.

Il rapporto con Beatrice Luzzi

Su Beatrice Luzzi invece ha detto di doverla ringraziare, senza lei non avrebbe mai scoperto alcuni aspetti del suo carattere e tirare il bello di sé. Arrivata nel momento in cui non riusciva a interfacciarsi con gli altri, Beatrice è riuscita anche a trattare argomenti che non avrebbe mai potuto affrontare con gli altri inquilini. Assente per il suo compleanno, Vittorio si è detto dispiaciuto di non vederla da oltre un mese a causa dei suoi impegni lavorativi. “Sono però contento per tutto quello che sta facendo”.

L’intervista integrale è disponibile su Yotube.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp