Scopri cosa succede nell’episodio di oggi de La Promessa del 10 giugno. Una nascita, un falso aborto e un rapimento sconvolgono la trama
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 GIUGNO: CRUZ DUBITA DELLA GRAVIDANZA DI JIMENA- Ancora una volta è Cruz che arriva al problema prima di molti altri, infatti intuisce che Jimena sta nascondendo qualcosa.
Dove eravamo arrivati
La piccola di Pia è venuto alla luce e per lei è ora di riposare, mentre la casa è in festa. Jimena comprende che non riuscirà a tentare il marito, che sembra volerla sempre rifiutare, e decide di simulare ad un aborto. Candela e Don Carlos si innamorano e lui le regala uno splendido regalo.
Puntata 10 giugno
Vediamo cosa vedremo nella puntata di oggi:
- Lorenzo fa pressione su Curro, cercandolo di convincerlo ad avvicinarsi a Martina. Questo tuttavia è deluso e non riesce a tenere il gioco della zia e del padre.
- Maria e Salvador tornano a discutere. la ragazza è stanca di sentirsi un trofeo per lui e Lope. Servirà l’ennesimo chiarimento?
- Mentre si dirigono dal piccolo di Pia scoprono che è stato rapito. Romulo è convolto, non sa come aiutare la casa nella ricerca. Intanto, la polizia non può aiutarli e quando Pia vuole edere suo figlio non sanno cosa dire.
- Cruz inizia a dubitare della gravidanza della nuora e decide di licenziare Abele, che secondo lei non è stato in grado di tenere sotto controllo Jimena.
- Feliciano si invaghisce di Teresa e inizia a odiare Mauro.
- Margarita intercetta una conversazione tra Catalina e Lorenzo e scopre che Alonso ha dovuto donargli una parte delle sue proprietà.
Non mancate al consueto appuntamento con La Promessa in onda su Canale 5, a partire dalle 14:50 circa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp