Le prime parole di Letizia Petris dopo la festa di compleanno

Letizia Petris festa compleanno

GF 17, le dichiarazioni di Letizia Petris dopo la festa di compleanno: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini

GRANDE FRATELLO, LE PRIME PAROLE DI LETIZIA PETRIS DOPO L’EVENTO PER LA SUA FESTA DI COMPLEANNO A RICCIONE: CHI RINGRAZIA L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Letizia Petris, ex concorrente del GF 17, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rotto il silenzio dopo il suo compleanno festeggiato a Riccione con gli ex inquilini del loft di Cinecittà. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane fotografa e fidanzata di Paolo Masella sul suo Canale Broadcast Instagram ufficiale.

Le dichiarazioni dell’ex gieffina

Ecco riportate, di seguito, le parole di Letizia: “Comunque è stata una festa pazzesca, sono stati dolcissimi tutti quanti e chi più e chi meno mi ha fatto sentire speciale anche solo nell’essere venuto/a. Aggiungo che la festa è stata organizzata da PLOOM, e sono stati pazzeschi a fare tutto questo perché io non sarei nemmeno riuscita a organizzare le stanze d’hotel. Un grande grazie a Mauro che come sempre è famiglia per me, alle mie amiche di una vita, e ai nuovi amici del GF, a Paolo che mi ha aiutata a gestire i piccoli dettagli e mi ha fatto passare delle bellissime giornate, per amarmi incondizionatamente, a Perla per la sorpresa bellissima e per ricordarmi cosa significa amica. A Elisa che è mia sorella e in ogni sfaccettatura mi ricorda di quanto mi voglia bene, a Caterina e Mattia che ormai son 20 anni che non mi sfangano più, Giuli, Carli, Gre, Marica, Benni, bhe senza fare la lista della spesa.. grazie a tutti, tutti”.

I ringraziamenti della fotografa

La Petris ha inoltre aggiunto: “PLOOM grazie hai reso la mia festa di compleanno pazzesca. Ah infine… grazie a tutti voi che mi avete spedito fiori, regali e tanto tanto tanto amore. Io a tutto questo affetto non sono abituata e non potete capire quanto mi abbiate fatto felice. Inoltre, ho ringraziato tutti coloro che mi hanno spedito qualcosa ma non trovo un certo Piero che mi ha mandato i fiori! Piero grazie tante. Grazie anche ai Paoleti e Bertucce. Grazie alla ragazza che mi ha fatto la borsa fatta a mano perché è pazzesca, anche a Marim Sabrina, Elena e alle stupende lettere che ho letto con tanto amore e attenzione”. Che ne pensate? Non è stata dolcissima? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp