Uomini e Donne: Mario Cusitore ritorna a parlare di Ida Platano? Le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show condotto da Maria De Filippi
MARIO CUSITORE, IL FUTURO CON IDA PLATANO: LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATORE, INTERVIENE ANCHE TINA CIPOLLARI- Mario Cusitore, ex corteggiatore di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito di Ida Platano, ex tronista siciliana d’origine. Scopriamo insieme ciò che ha detto il napoletano e come invece è intervenuta Tina Cipollari.
Le parole dell’ex corteggiatore campano
Ecco le dichiarazioni di Mario: “Paradossalmente, per il mio carattere, più uno è pesante più fai capire che è interessato che ti vuoi bene, a me piace più la pesantezza che la strafottenza. Forse proprio quello che mi piaceva anche il litigio, della gelosia, scrivimi, non scrivere alle altre. A me sta cosa piaceva che me lo rinfacciasse. Quindi stavo dicendo che Ida sa bene quello che c’era tra noi, gli occhi parlavano”.
Infine, Tina Cipollari ha replicato dicendo: “Ancora a raccontare queste frottole”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp