Anticipazioni La Promessa 12 giugno: la lettera di Dolores

La promessa 12 giugno, la lettera segreta

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 12 giugno: Ramona è pronta a svelare una lettera segreta che potrebbe cambiare tutto

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 GIUGNO: UNA LETTERA SEGRETA- Ramona si è ripresa grazie all’aiuto di Jana e adesso deve trovare il coraggio di consegnare la lettera di Dolores, che per anni ha tenuto nascosta per lei e Curro. Troverà la forza di svelare tutto?

Dove eravamo rimasti

L’arrivo di Antonio non è molto gradito, soprattutto per Curro, che lo vede molto bello, attraente, oltre che molto ricco. Jana cerca di fargli comprendere che lei ha scelto lui e che non ha nulla da temere. Catalina fa vedere il laboratorio di Manuel al nuovo ospite, che ne resta estasiato.

Il segreto di Alonso

Puntata 12 giugno

Cosa vedremo nella puntata di oggi:

  • Pia riceve la sua nuova medicina, grazie all’azione di Manuel, che è volato in cerca della dose che l’avrebbe fato riprendere, mentre Romulo cerca di non far notare la scomparsa del piccolo a Catalina, che vorrebbe prendersene cura. Intanto sarà Feliciano a svelare a Teresa come trovare la figlia della governante, che inizia a chiedere della figlia. Romulo deciderà di denunciare l’accaduto alla polizia.
  • Ramona si ritrova a parlare con Curro e una volta via estrae una lettera che Dolores le ha affidato per poterla dare un giorno ai figli, Mariana e Marcos, in modo che questi possano conoscere tutta la verità sulla sua vita. La donna è distrutta dall’azione che dovrà compiere, svelando tutta la verità.
  • Mentre sono a tavolo Alonso e Fernando hanno una nuova discussione e i due si ritrovano a confessare alle loro mogli della morte del loro fratello maggiore per mano del marchese.
  • Manuel nonostante la gelosia per Abele, si ritrova a difenderlo con la madre.
  • Curro è stanco di dover seguire ovunque Martina. Si ritrova in giardino a seguirli mentre passeggiano. Non si trova in una bella posizione.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp