Holden, la clamorosa confessione: cosa svela

Holden

Amici di Maria De Filippi, Holden lo rivela solo adesso: le dichiarazioni dell’ex volto del talent show di Canale Cinque sono virali

HOLDEN, PARLA LUI: COS’HA RIVELATO L’EX ALLIEVO DEL PROFESSOR RUDY ZERBI- Holden, ex volto di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi, è intervenuto in una trasmissione radiofonica e ha risposto ad alcune domande sulla sua vita sentimentale e sui suoi impegni professionali e lavorativi. In particolare, al quesito: ‘Chi avresti baciato?’, lui, senza troppe esitazioni, ha risposto: ‘Francesca Tocca’. Ovviamente, ha poi precisato che si trattava di uno scherzo, dicendo: ‘Raimondo, scherzo’.

Le dichiarazioni di Joseph Carta

E ancora, l’ex allievo di Zerbi ha detto: “Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrando nel mio percorso, è tutto molto tranquillo. Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto… Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp