GF 17, Rosy Chin interviene commentando la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco le parole dell’ex concorrente del reality di Canale 5
ROSY CHIN, L’INTERVENTO DELL’EX INQUILINA SU CHIARA FERRAGNI- Rosy Chin, ex concorrente del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è intervenuta nella tanto chiacchierata separazione tra Chiara Ferragni, giovane modella e influencer e Fedez, noto rapper ed ex giurato di X Factor Italia. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del loft di Cinecittà.
Le parole della chef orientale
Ecco le dichiarazioni della Chin: “Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito, Chiara è una patatona”. Infine, Rosy, ha asserito: “Anche io prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da donna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo su quello che hai detto”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp