Anticipazioni Grande Fratello, Edoardo Franco nuovo concorrente della prossima edizione del reality di Alfonso Signorini? Ecco le sue parole
GRANDE FRATELLO: EDOARDO FRANCO NEL CAST? PARLA L’EX NAUFRAGO DEL REALITY DI LUXURIA- In queste ore, Edoardo Franco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2024, ha rivelato: “Prima che accettassi l’Isola dei Famosi mi avevano chiamato e l’avevo rifiutato e lo rifiuterei tuttora. Nel senso che voglio fare cose che sono fini a ciò che mi può far stare bene e alla mia immagine. Non credo che il Grande Fratello sia un format, con tutto il rispetto, che non fa a caso mio. Sono una persona che ha bisogno della sua privacy, della sua intimità, essere filmato h24 anche quando vado al bagno ma anche no. Non è assolutamente il mio”.
L’eventuale partecipazione a Tale e Quale Show
Inoltre, ha asserito: “Se farei Tale e Quale Show? In generale sono abbastanza aperto a tutto. L’unico che mi fa paura è il Gf perché non è proprio per me. Penso soprattutto alla tutela della mia salute mentale, prima ancora del lavoro e quindi mi dico se devo andare là e rischiare di andare in down emotivo oppure di litigare con gli altri, non avrebbe assolutamente senso. Un mio sogno? Non nego il fatto che mi piacerebbe condurre o provare a fare anche l’attore all’interno di un film o una serie”.
L’esperienza in Honduras
Infine, ha dichiarato: “No, non la rifarei. Nel senso che è un’esperienza che va fatta una volta nella vita e una è sufficiente. La descriverei come una prova di resistenza più mentale che fisica perché secondo me è una sfida contro il tempo, contro i tuoi pensieri e contro te stesso. Le persone possono pensare che la sfida più difficile è fare la fame invece nel mio caso era l’ultimo dei problemi. La mia sfida è stata gestire i miei pensieri, non cadere nello sconforto, accettare il fatto che il tempo scorresse lento e che nonostante io volessi tornare a casa, in realtà non volevo perché volevo arrivare sino in fondo. Quindi per me l’Isola è resilienza, resistenza, una lotta contro te stesso dal punto di vista mentale”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp