La Rai sfida Temptation Island

Rai Temptation Island

Clamoroso colpo di scena: la Rai sfida Temptation Island. Ecco con quale format!

Temptation Island, la Rai sfida il celebre reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia: di che cosa si tratta, quando inizia

LA RAI SFIDA TEMPTATION ISLAND: ECCO CON QUALE REALITY SHOW- Nel corso delle prossime settimane si terranno le riprese di un nuovo reality show, che andrà a sfidare Temptation Island, in partenza il 27 giugno 2024 in prima serata su Canale5. Scopriamo insieme di che format si tratterà, quali saranno i concorrenti, quando si terranno le registrazioni e quali sono i requisiti per partecipare.

Tutti i dettagli

Sei/sette coppie dovranno vivere h24 in una casa, situata nella Capitale, per mettere alla prova i loro sentimenti. Ci sarà inoltre un team di esperti ad aiutarli. Le riprese si terranno dal 4 al 26 luglio 2024. I Casting sono già aperti, potranno partecipare anche coppie con figli, che vogliono mettersi alla prova. Ad ascoltarli un insieme di esperti, che vorranno ascoltarli e coadiuvarli nell’eventuale risoluzione della crisi. Riusciranno a superare i momenti difficili? Chi sarà il prossimo Bisciglia della Rai, che avrà il compito di guidare i partecipanti nel loro percorso?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp