Anticipazioni Sanremo 2025, Carlo Conti svela le novità sul regolamento: che cosa trapela sulla nuova edizione del festival della musica
SANREMO 2025, CAMBIA IL REGOLAMENTO: L’ANNUNCIO DI CARLO CONTI- Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione di Sanremo, festival della musica italiana condotto da Carlo Conti, ma iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni e i rumors sul regolamento e le novità che caratterizzeranno la manifestazione che si terrà al Teatro Ariston. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto presentatore Rai.
Gli spoiler del celebre conduttore
Ecco quanto svelato da Carlo Conti:
- Meno canzoni in gara
- Nessuna eliminazione
- distinzione fra big e giovani
- il ritorno del Dopo Festival
Inoltre, al Tg1 Mattina Estate, Carlo Conti ha dichiarato: “Iniziano ad arrivare le prime canzoni di Sanremo 2025. Ora arrivano i whatsapp e le email con i file dalle ottime case discografiche con le quali ci dev’essere una grande collaborazione, sia le major sia le indipendenti”. Insomma, queste le prime news su Sanremo, che vi aspetta a partire da febbraio: che cosa ne pensate? Siete felici di questi piccoli cambiamenti annunciati da Carlo Conti? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp