Stefano Fiordelisi, il retroscena su Antonella

Calciatore roma antonella fiordelisi

Gossip: Stefano Fiordelisi svela un clamoroso retroscena su sua figlia, Antonella! Cos’ha detto il papà dell’ex concorrente del GF VIP 7?

STEFANO FIORDELISI, L’INCREDIBILE RETROSCENA SU ANTONELLA: CHI HA DONATO DELLE ROSE ROSSE ALLA FIGLIA? LE PAROLE DEL PADRE DELLA MODELLA CAMPANA D’ORIGINE- Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ex concorrente di Pechino Express, game show di Sky Uno presentato da Costantino Della Gherardesca e seguito da oltre 2 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando che la figlia ed ex volto del GF VIP 7, Reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, ha ricevuto delle bellissime rose rosse. Scopriamo insieme ciò che ha dichiarato nel dettaglio su X.

Le dichiarazioni del papà della modella salernitana d’origine

Ecco riportate, di seguito, le parole del papà di Antonella Fiordelisi: “Comunque devo ammettere di non aver mai visto rose così belle“. Una fan gli ha allora domandato: “Signor Stefano…okkk sono Bellissime ma: Sono Vere o FINTE, Pesano, sono Mandate dai Fan o da qualcun altro ???”. E infine, Fiordelisi ha replicato asserendo: Privacy. Sono verissime”. Che cosa ne pensate? Saranno arrivate da Mariano De Matteis? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp