Scopri le anticipazioni della puntata di My Home My Destiny del 17 giugno: rivelazioni sorprendenti e un percorso di aiuto per Zeynep
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2: PUNTATA 17 GIUGNO: DURE VERITA’- Riparte da lunedì 17 giugno la seconda attesissima stagione di My Home My Destiny, che ha conquistato tutti già.con la prima stagione. La storia di Zeynep, una giovane donna, povera, a tal punto che la madre di origine l’ha fatta crescere con una famiglia ricca per darle un futuro più sicuro.
Si ritrova a sposare un uomo che non ama, ma che piano piano si ritroverà a sentire il cuore battere per lui in quanto uomo buono e dolce. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo: Benal, la donna che si è avvicinata a lei, è stata l’amante del marito prima che lei entrasse nella sua vita. Cosa accadrà?
Capitolo 2, prima puntata
- Zeynep decide di rivolgersi da una psichiatra per intraprendere un percorso di aiuto. La ragazza si sente paralizza, dopo aver saputo che il marito attende un figlio da Benal, la donna con cui ha avuto una breve relazione. La stessa le ha consigliato di non abortire, ma adesso che ha scoperto che il padre è il suo uomo pensa che avvicinarsi così tanto a quella donna sia stato un grosso errore. Un lungo racconto, ricco di emozione in cui si ritrova a rivivere la sua vita, in lacrime.
- I momento di felicità e di intesa con Mehmet sono rotti dall’arrivo di Benal. Tutti sono molto estasiati dall’arrivo del bambino, tanto da dimenticare che Zeynep è la moglie.
- Per lei un nuovo percorso, un colloquio di lavoro che ha sempre desiderato. Ad essere molto agitata c’è anche la madre, che durante una conversazione le dà molta carica, ma si ammutolisce quando comprende che Benal è ancora presente nella casa della figlia.
- Ad accompagnarla verso la sua prima grande esperienza lavorativa lui, Mehdi, che non la lascia mai sola. Un momento di grande emozione per la moglie a cui non vuole rinunciare.
Appuntamento a lunedì a partire dalle 14:50, su canale 5, per una nuova puntata di My Home My Destiny, siete pronti ad emozionarvi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp