GF, l’ex vippona lo rivela solo adesso su Beatrice Luzzi: le dichiarazioni della protagonista della scorsa edizione del reality di Canale 5
EX VIPPONA SI ESPRIME SU BEATRICE LUZZI: LE DICHIARAZIONI DI SIMONA TAGLI- In queste ore, Simona Tagli, finalista del Grande Fratello 17, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3.5 milioni di telespettatori, si è scagliata prepotentemente contro Beatrice Luzzi, ex attrice di Vivere e seconda classificata nella scorsa edizione del celebre programma targato Mediaset, alle spalle di Perla Vatiero, giovane influencer e modella salernitana d’origine e fidanzata di Mirko Brunetti. Sentite cos’ha detto la vip a proposito dell’ex inquilina del loft di Cinecittà.
Le dichiarazioni della vip lasciano i fan di sasso: come mai va contro l’attrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Simona Tagli: ”Mi aspettavo di più da un’amica, ho capito che ti sei avvicinata a me solo quando ti servivo. (..) Il concetto di trasparenza e lealtà non ti appartiene. (..) Che ti piaccia o no, adesso volto pagina”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre con una nuova super edizione: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 16 giugno: gli ospiti