Geolier adesso può gioire per davvero: il sogno del cantante campano d’origine si tramuta in realtà! Cos’ha realizzato il 2°di Sanremo 2024
SANREMO 2024, GEOLIER CONQUISTA TUTTI: IL SOGNO DEL RAPPER CAMPANO E’ DIVENTATO FINALMENTE REALTA’ E NESSUNO SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO- Nel corso degli ultimi mesi, in molti hanno elogiato l’operato di Geolier, giovane cantante napoletano d’origine, che si è imposto a Sanremo 2024, festival della musica italiana al cui timone c’era Amadeus, con la sua super hit ‘Ij p me, tu p te’ ed è giunto al secondo posto per volontà della stampa, dietro solamente alla straordinaria Angelina Mango, ex volto di Amici 22, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi. Ora Emmanuele Palumbo, nato a Secondigliano, sta realizzando tutti i suoi sogni: sentite cos’è stato in grado di fare, seppur giovanissimo!
Il grande successo del giovane rapper campano
Il napoletano ha infatti conquistato milioni di streaming con il suo nuovo album ‘ Dio lo sa ‘, uscito settimana scorsa. Inoltre, come se non bastasse, ha acquistato, nelle ultime ore, una villa a Pozzuoli, con vista da sogno su Nisida, per celebrare al meglio ciò che è stato in grado di conquistare da solo, con sudore, sacrificio e dedizione. Solo applausi per questo cantante maiuscolo: Emmanuele Palumbo, dopo Sanremo, si prende il mondo!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 16 giugno: gli ospiti