My Home My Destiny del 18 giugno: Faruk è costretto dalla famiglia a sposare una donna ricca, ma lui ama Emine
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 18 GIUGNO: UNA SITUAZIONE DIFFICILE- Per Zeynep la situazione è davvero difficile, dopo la delusione lavorativa, anche a casa sente il peso della presenza della donna che porta in grembo il figlio dell’uomo che ama. Sultan sente la mancanza di emine, non sa che per lei è un periodo difficile.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Zeynep deve presentarsi ad un importante colloquio di lavoro, ma prima decide di parlare con un psichiatra per capire cosa sta sbagliano.
- Il padre di Faruk vuole a tutti costi che il figlio sposi una donna ricca ma che lui non ama. Nonostante questo continui a dirsi non innamorato sembra che l’uomo sia costretto dalla famiglia a cambiare la sua vita. Decide così di proporre a Emine di andare a vivere da sola. La ragazza all’inizio pensa che la casa sia per loro e quando comprende andrà da sola, lei non è d’accordo, pensa che lui la voglia tenere lì come amante, a cui far visita ogni tanto.
- E’ proprio all’interno di un negozio che avviene l’ incontra la donna che ha l’amore del ragazzo, Emine. Tra le due non ci sono sono parole, ma le azioni dicono molto delle persone diverse che sono.
- Zeynep è molto presa dal lavoro e nonostante Mehdi lo chiami, lei non gli dà molta importanza per il troppo lavoro. Nonostante il suo impegno non le viene fatto il colloquio.
- Sultan cerca di avvicinare Nuh a Cemile, ma lui è innamorato di Emine. Un intreccio molto particolare. Dove porterà? Cemile ha già una vita molto particolare e ha altro a cui pensare.
- Kibrit, adottata dalla coppia appena sposata, un po’ la piccola di casa, nel suo primo giorno di scuola subisce le prese in giro deli compagni perché è più grande degli altri compagni. Mehdi è costretto ad intervenire. Porta così la ragazza in officina, dove passa una giornata a lavoro. Ma l’arrivo della madre rompe gli equilibri.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp