Aras Senol vuota il sacco su Edoardo Franco

Edoardo Franco e Aras Senol

Isola dei Fmosi 2024, Aras Senol vuota il sacco su Edoardo Franco: le dichiarazioni del vincitore del reality show di Canale Cinque!

ARAS SENOL SVELA TUTTO SU EDOARDO FRANCO: LE PAROLE DEL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2024- Aras Senol, vincitore dell’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando del rapporto speciale nato in Sud America con Edoardo Franco e delle sensazioni che ha invece provato con gli altri naufraghi.

Le parole del turco

Ecco le rivelazioni di Aras: “Sono tutti miei amici, quello che succede all’ Isola resta sull’Isola e non dobbiamo dimenticare che alla fine è solo un programma televisivo. La vita vera e la vera amicizia sono più importanti di questo. Non sono una persona che fa strategia e non sono una persona che parla alle spalle di un’altra persona, quando ho parlato con Artur dell’anti-mosquitos gli ho detto che non volevo parlare alle sue spalle, per questo quello che avevo da dirgli l’ho detto in faccia. Io parlo sempre con le persone faccia a faccia perché mi piace, altrimenti sarebbe falso. Perché ho nominato Edoardo Franco l’ho già spiegato, Edoardo Stoppa mi aveva salvato in una delle sfide e poi io ho salvato Eduardo Franco e penso che se sono arrivato in semifinale, è stato grazie a lui perché prima della nomination finale, avevo nominato solo una volta Karina. Ma dopo aver nominato di nuovo Franco, gli ho detto che lo avevo nominato e che in quel momento non sapevo che avremmo dovuto nominare due persone perché non avevo capito cosa avesse detto Vladimir. E io e Franco abbiamo riso, perché anche lui sa che tra noi c’è una vera amicizia”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp