Grande Fratello 17, Greta Rossetti ha realmente tradito Sergio D’Ottavi? Cosa trapela sull’ex concorrente del reality show di Signorini
GRETA ROSSETTI, ADESSO L’AMANTE VIENE FUORI: IL NOME DELL’UOMO CON CUI LA TENTATRICE AVREBBE TRADITO SERGIO D’OTTAVI- Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, avrebbe tradito Sergio D’Ottavi. Nelle ultime ore, infatti, è stato proprio l’ex volto del loft di Cinecittà a svelare che, alla base della tanto chiacchierata quanto attuale rottura, ci sarebbero forti responsabilità della modella, la quale in più occasioni, avrebbe tradito la sua fiducia. Scopriamo insieme con chi si sarebbe incontrata in gran segreto e come mai l’avrebbe quindi lasciata definitivamente.
Quale uomo le ha rubato il cuore
Nel dettaglio, pare proprio che Eugenio Colombo, ex Tronista di Uomini e Donne, sia l’uomo con cui la Rossetti avrebbe tradito l’amore di Sergio. Insomma, una doccia gelida per D’Ottavi, che nelle ultime ore le aveva anche regalato dei fiori. Scoperta la sua tresca, l’imprenditore e surfista italiano, protagonista nella scorsa edizione del GF, non ha potuto fare altro che scaricarla, con il cuore a pezzi. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp