Grande Fratello: Rosy Chin rivela che cosa non fa, le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
ROSY CHIN SVELA COSA NON FA: LE PAROLE DELLA FINALISTA DEL GF- Rosy Chin, finalista del Grande Fratello 17, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ospite a Turchesando, trasmissione radiofonica al cui timone troviamo Turchese Baracchi, l’ex gieffina e amatissima ristoratrice orientale d’origine, ha parlato dei contrasti avvenuti con Beatrice Luzzi e parte del gruppo all’interno del loft di Cinecittà e di ciò che lei non fa mai: sentite cos’ha detto la vip!
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le parole della vippona: “Questo è quello che io non faccio mai: Io tendo la mano, non prendo a schiaffi”. Ecco il video, pubblicato da un utente, che è divenuto in breve tempo virale:
Che cosa ne pensate delle parole dell’ex inquilina del loft di Cinecittà? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp