Grande Fratello, Beatrice Luzzi ci aveva visto lungo sui Sergetti: ecco cosa disse la seconda classificata di Greta Rossetti all’ex gieffino
BEATRICE LUZZI CI AVEVA VISTO LUNGO SUI SERGETTI: RICORDATE COSA DISSE A SERGIO DI GRETA ROSSETTI? ECCO LE PAROLE DELLA VIP- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che dei Sergetti, ex volti del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori: i due, a quanto pare, si sarebbero già detti addio, a causa dei continui tradimenti della Rossetti, smascherati da D’Ottavi, che ha parlato di relazione fondata su menzogne e scappatelle. La Luzzi, seconda classificata alle spalle di Perla Vatiero, aveva già capito tutto: sentite cosa disse al suo amico ed ex inquilino Sergio in Casa.
La news che lascia tutti senza parole: la vip aveva prevista tutto
All’interno del loft di Cinecittà, Beatrice Luzzi, parlando con l’amico ed ex inquilino, Sergio, a proposito di Greta Rossetti, aveva asserito: “Non pensare che sia la monaca di Monza, eh?”, aveva detto fra il serio e il faceto la regina del GF 17, nel corso di un confronto con D’Ottavi. Poco dopi mesi, purtroppo per l’imprenditore, è venuto fuori tutto: l’ex gieffina e nota influencer lo stava tradendo, probabilmente con Eugenio Colombo, fanno sapere gli esperti di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp