Anticipazioni La Promessa 17 giugno: il gesto di Manuel

La promessa 17 giugno, Jana recupera il piccolo di Pia

Scopri le anticipazioni della puntata di oggi de La Promessa. Jana si infiltra di nascosto nel convento per riportare a casa il bambino

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 GIUGNO: JANA SI INFILTRA NEL CONVENTO- Jana ha un piano infallibile per riportare a casa il figlio di Pia, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Manuel e di Abel.

Dove eravamo arrivati

Nella puntata precedente, Jana cerca di riportare a casa il piccolo di Pia, con l’aiuto di Abel, ma non riescono. Ramona custodisce una lettera che Dolores ha lasciato a lei per i suoi piccoli, ormai cresciuti. Tuttavia la donna non ha intenzione di consegnarli, teme che possa creare problemi ai due giovani.

Puntata 17 giugno

Cosa vedremo nella puntata di oggi

  • Cruz continua a preoccuparsi per Catalina, che sta affrontando un periodo di profonda crisi.
  • Jana ritorna al convento ed entra di nascosto, con l’aiuto di Manuel e Abel. Il marchese cerca di distogliere l’attenzione della madre superiore, con la scusa della notevole somma si denaro che la famiglia avrebbe donato loro, mentre Abel attende fuori. Il piano funziona, la ragazza arriva al dormitorio e recupera il nascituro e lo riporta a casa. Manuel assiste ad un bacio tra Abele e Jana, che una volta fuori restano soli. Cosa accadrà?
  • Attesa in casa per scoprire se i ragazzi riusciranno a portare a casa il piccolo. Ma la gioia di Pia è davvero tanta, quando finalmente abbraccia suo figlio per la prima volta.
  • Martina e Antonio hanno la possibilità di parlarsi, il giovane comprende che lei è innamorata di un altro.
  • Petra viene a sapere che Jana ha trovato il piccolo e si preoccupa della marchese, che già è a conoscenza di tutto.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp