Anticipazioni La Promessa 18 giugno: ritorni e cambi di scena

La Promessa anticipazioni 18 giugno le paure di Manuel e di Antonio

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 18 giugno: tensione tra Jana, Manuel e Abele. Nuovi colpi di scena nella serie spagnola

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 GIUGNO: MANUEL NON RIESCE A NON PENSARE LA BACIO CHE HA VISTO TRA JANA E ABELE- Continua la bellissima serie spagnola, La Promessa, che ogni giorno regala nuove dinamiche e colpi di scena. Martina al centro delle conversazioni degli uomini della casa. Antonio teme che nella vita della giovane donna ci sia già un uomo di cui lei è innamorata.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Jana, con l’aiuto di Manuel e Abele riesce ad entrare nel convento ed è lì che riesce a trovare il figlio di Pia. Ma tra la ragazza e Abel scoppia un bacio, che viene visto dal marchesino, che ne resta turbato.

Puntata 18 giugno

  • Catalina è molto preoccupata per la sua finta gravidanza. La madre le consiglia un piano per uscire da questa situazione.
  • Petra è molto preoccupata di vedere il fratello con Teresa e lo mette in guardia. Lui nega ogni coinvolgimento.
  • Jana ritorna a La Promessa con il piccolo. Tutta la casa è felice. Candela porta la piccola tra le braccia della madre, che per la prima volta può rivedere suo figlio.
  • Manuel è tormentato dalla visione di Jana che bacia Abel. L’ingresso della moglie lo distrae.
  • Feliciano dice a sua sorella che sono riusciti a recuperare il figlio di Pia, teme che la marchesa lo scopra, ma lei è già a conoscenza di tutto.
  • Antonio nutre il dubbio che nella vita di Martina ci sia un altro uomo. Cerca di indagare su di lei attraverso i suoi cugini. Ad essere presente alla conversazione anche Curro, che si agita per le parole del nobile.
Antonio indaga su Martina
Il nobile Antonio cerca notizie sui corteggiatori di Martina
  • Curro è profondamente scosso, si sfoga con Jana che non riesce a consolarlo. Martina accetta di sposarlo e sarà lei a comunicarlo al ragazzo che la bacia sotto gli occhi di Curro.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp