Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi se la prende con Simona Tagli. L’ex volto del loft di Cinecittà prende le difese di Beatrice Luzzi (foto)
GIUSEPPE GARIBALDI SE LA PRENDE CON SIMONA TAGLI E DIFENDE BEATRICE LUZZI (FOTO)- Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata la lettera di Simona Tagli, che si è scagliata contro Beatrice Luzzi, unica regina del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e vinto da Perla Vatiero, giovane influencer e modella salernitana d’origine. A difendere l’ex attrice di Vivere, romana d’origine, ci ha pensato, ancora una volta, Giuseppe Garibaldi: sentite cos’ha detto!
Le parole della vip
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Garibaldi: “Questa era meglio se non la pubblicavi… che pittuosto di fare hype ti diminuiscono i follower”, ha scritto Giuseppe sul suo profilo Instagram ufficiale, commentando la lettera in cui la Tagli aveva attaccato pubblicamente Beatrice.
Insomma, in questo modo il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine ha preso le difesa della Luzzi, andando, a sorpresa, contro Simona Tagli. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 17.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!