Grande Fratello 17, Giuseppe Garibaldi ricoverato in ospedale? Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
GIUSEPPE GARIBALDI RICOVERATO? PARLA PROPRIO LUI- In queste ore, sono trapelate numerose notizie riguardo le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Alcuni infatti, parlavano di un presunto ricovero dell’ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato a tal proposito il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine.
Le parole dell’ex inquilino del loft di Cinecittà
Ecco le dichiarazioni di Garibaldi: “Dopo l’intervista, inaspettata, in radio, qualcuno ha detto che stavo male.. sono uscite notizie che ero ricoverato… purtroppo non è vero, sto lavorando e… sto facendo, solo ed esclusivamente, cose belle”, ha chiosato Giuseppe. C’è ovviamente da rimarcare il fatto che riportare informazioni false, soprattutto su condizioni di salute, è gravissimo e corrisponde a tutti gli effetti a un reato. Insomma, prima di parlar male dell’ex gieffino meridionale e del suo presunto quadro clinico, occorrerebbe pensarci due volte, cosa che spesso i nostri colleghi non fanno. Affidatevi sempre a fonti autorevoli e veritiere, non a chi cerca click e views riportando falsità.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!