Grande Fratello 17: Sergio D’Ottavi ritorna a parlare sui social. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Signorini
SERGIO MARIA D’OTTAVI CHIEDE SILENZIO E PRIVACY DOPO QUANTO PUBBLICATO SU GRETA ROSSETTI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17 (FOTO)- Sergio D’Ottavi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, ha nuovamente rotto il silenzio sul suo profilo Instagram ufficiale, intervenendo, in maniera diametralmente opposta rispetto al primo comunicato, su Greta Rossetti, modella e influencer con cui è stato avvistato a Roma nella serata del 17 giugno 2024.
Le parole dell’imprenditore
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex gieffino: “In seguito alla pubblicazione della storia riguardante la fine tra me e Greta, ho ritenuto opportuno comunicarlo per rispetto nei confronti delle persone che ci seguivano. Ma allo stesso tempo sbagliando i modi e le parole (travisate completamente), le quali hanno portato ad esprimere giudizi totalmente infondati nei confronti miei e di Greta. Non accetto che esprimiate giudizi dando a Greta della poco di buono perché non è assolutamente così e io non ho mai detto questo. Ora vi chiedo gentilmente di lasciarci il nostro momento. Grazie”.
Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!