Isola dei Famosi 18, Vladimir Luxuria se la prende con i ritirati e la mancanza di storie amorose: la conduttrice spiega il flop del reality!
VLADIMIR LUXURIA PUNTA IL DITO CONTRO I CONCORRENTI CHE SI RITIRANO- Nel corso delle ultime ore, Vladimir Luxuria, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale Cinque che è stato vinto da Aras Senol, ha asserito: “Ci possono essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista”.
Le parole della presentatrice Mediaset
E ancora: “Poi tra per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate”. Infine, ha detto che non si è pentita di aver condotto l’Isola 18 e nel dettaglio ha svelato: “Se in questi mesi ho mai pensato ‘ma chi me l’ha fatto fare?’. No, mai! Io porto sempre a termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!