Scopri le anticipazioni de La Promessa del 20 giugno: Manuel e Martina si confrontano sulla decisione delle nozze. Curro ha dei dubbi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 20 GIUGNO: JANA E ABEL SI CONFRONTANO- Nuovo appuntamento con la serie spagnola, La Promessa, che mette a confronto i sentimenti intrecciati tra Jana, Abel e Manuel. La ragazza è molto presa dal medico, ma si conoscono troppo poco e questo la frena. Tuttavia Abel pensa che le sue siano solo scuse, per non impegnarsi con lui.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Manuel non riesce a non pensare a quello che ha visto e nonostante le mille distrazioni ha sempre la testa a Jana. Jimena è sempre più preoccupata per per la sua finta gravidanza. Teme di essere scoperta. Pia vede Don Carlos e Candela baciarsi ed è molto felice per loro.
Puntata 20 giugno
Cosa vedremo nella puntata di oggi:
- Martina confessa a Manuel di volersi sposare e allude al fatto che anche lui con Jimena ha trovato la sua stabilità. Non la pensa così Curro, che cercherà di fare di tutto per convincere la ragazza a non sposare un uomo che non ama. Jana nota la sua delusione e cerca di aiutarlo.
- Maria è emozionata, Salvador ha decisione di accettare i soldi raccolti da tutti i suoi amici e si opererà. Con l’occasione il ragazzo chiederà scusa al medico a cui si è rivolto in malo modo tempo prima.
- Jana e Abel mettono in chiaro i loro sentimenti, anche se la ragazza non prova lo stesso per il giovane, nonostante vorrebbe tanto potersi innamorare di lui.
- Chiarimento anche tra Feliciano e Teresa, dopo il bacio che avvenuto tra loro. Mauro non ha preso molto bene questo rapporto tra loro e poco prima ha discusso con la ragazza. Teresa si scontra con il suo corteggiatore, in quanto si sente presa in giro da lui, per poi scusarsi e tornare a baciare il ragazzo.
- Manuel trova l’occasione della visita al piccolo di Pia per rimanere sola con Jana e mostrare tutta la sua gelosia per quanto ha visto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp