Anticipazioni My Home My Destiny 20 giugno: la delusione di Emine

My Home My Destiny, la delusione di Emine

Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi cerca l’ex marito di Benal per proteggerla, ma lei si trova in pericolo

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: LA DELUSIONE DI EMINE- Nuovo appuntamento con My Home My Destiny, Emine segue il fidanzato e lo vede mano nella mano on un’altra.

Dove eravamo rimasti

Dopo le minacce di andare via, Mehdi decide che Benal non andrà via fino a quando non si troverà l’ex marito della donna che lo minaccia. Tuttavia la tensione è molto alta e anche la delusione di Zeynep.

Puntata 20 giugno

Cosa vedremo oggi:

  • Mehdi è andato a trovare la madre adottiva della moglie e la porta a casa. Intanto scopre che la madre di suo figlio non si trova.
  • Dopo aver visto Benal trattenere Mehdi, Zeynep discute con la donna, pensando che questa voglia approfittare della situazione. Ma una volta via, la donna sparisce per ore e la ragazza si sente colpevole. Scattano le ricerche. Si scopre che Serhat l’ha sequestrata e la polizia interviene, prima che sia troppo tardi. Zeynep vede il marito inveire prima sull’uomo e poi correre da Benal e andare via con lei.
  • Emine trova delle tracce sul cellulare di Faruk. Comprende che l’uomo le sta nascondendo qualcosa. Lo segue e lo vede mano nella mano con Selin. Tuttavia una volta scoperto, l’uomo la presenta come una conoscente. La delusione per la donna è tanta, ma non va dove andare. Arriva in un parco dove il ragazzo la raggiunge, con l’intenzione di svelarle tutto.
  • Benal una volta arrivata in ospedale si teme che abbia perso il piccolo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp