Ayle, l’ex allievo di Amici 23 è pronto a stupire i suoi fan con l’uscita del suo nuovo singolo che anticipa il suo primo EP
Ayle stupisce ancora una volta. Lo aveva annunciato, ma adesso è ufficiale, arriva il suo primo tassello di un EP tanto desiderato e a cui ha tanto lavorato. Il cantante di Anna Pettinelli c’ha sempre creduto. Caparbio e deciso, Ayle ha dato tutto per la musica, ore e ore di lavoro e adesso il tempo gli dona i frutti del suo duro lavoro.
L’annuncio del cantante
“Gli Zombie della notte, il primo tassello dell’EP, è vostro domani a mezzanotte. Spero che questa canzone vi faccia sentire meno soli. Alla fine siamo tutti zombie, anche chi vedete in giacche cravatta, anche chi reputate migliore di voi. Tirate fuori mostri che avete dentro o nella vostra stanza e affrontateli. Perdonatevi e amatevi. Ayle”, ha scritto sulla sua pagina Instagram, ad annunciare così il tema del brano.
Cosa ne pensate? Siete curiosi? Tanti i fan del cantante, che lo hanno seguito durante il suo percorso ad Amici 23, non sempre facile. Adesso Ayle è pronto a scalare le classifiche. Un nuovo tormentone estivo? Non resta che attendere l’uscita. Restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp