Amici di Maria De Filippi: Holden fa una confessione su Giulia Stabile. Le dichiarazioni dell’ex allievo del prof. Rudy Zerbi sull’artista
HOLDEN, LA CONFESSIONE SU GIULIA STABILE: COS’HA DICHIARATO L’EX ALLIEVO DEL PROFESSOR RUDY ZERBI- Holden, ex volto di Amici 23, in queste ore, ha rivelato: “Con gli altri il rapporto è bello, è un ambiente che ti mette in difficoltà, quindi spesso quando torni in casetta non sei sempre la persona più felice del mondo. Sicuramente quello ha reso tutto un po’ più complicato, però i rapporti in casetta con tutti sono ottimi […] Giulia è l’ultima persona che ho chiamato. Ci siamo conosciuti in casetta ad Amici, essendo una professionista avevamo poco modo di conoscerci e parlare, però da quando è finito il programma ci siamo visti, abbiamo stretto amicizia in pochissimo tempo e ne sono molto contento“.
Le rivelazioni su Sarah Toscano
E ancora: “(Sui social, ndr) Dicono che sto con Sarah e mi dispiace deludere le persone ma non è così. Però mi ha fatto ridere che c’è mia madre che purtroppo non sa usare i social e ha messo ‘mi piace’ a un commento su X e allora la gente dice ‘avete visto, pure la madre, vabbè…’. Questa cosa è un po’ strana, è facile fare congetture, un po’ mi spiace solo di questa cosa di Sarah, perché riescono a trovare delle cose incredibili al punto che io quasi ci stavo credendo, ho detto: ‘Oddio ma non è che forse sto con Sarah e non lo so?’ perché questa gente è un po’ matta e un po’ genio, però con Sarah non c’è niente”.
Infine, ha asserito: “L’Ep è uscito una settimana dopo rispetto agli altri perché era tanto il lavoro da fare, non ero riuscito a stare nei tempi […] Prima di Amici ho scritto un album che è uscito col covid e non avevo mai avuto l’opportunità di suonarlo dal vivo, di cantarlo con le persone, quindi ci tengo tanto anche da quel lato lì, comunque avevo fatto un grande lavoro su quel disco, a cui sono particolarmente affezionato e con Joseph credo che sarà incredibile dal punto di vista personale […] Per me lavorare con Marta (Donà, la fondatrice dell’agenzia, ndr) era un sogno, anche prima di entrare perché c’è un rispetto enorme per quello che fa. Abbiamo avuto modo di conoscerci e per me è un sogno che si realizza”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!