Pippo Inzaghi e Angela Robusti si sono sposati: l’annuncio e gli abiti della sposa

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Gossip, Pippo Inzaghi e Angela Robusti si sono sposati: arriva l’annuncio ufficiale. Quando c’è stato il matrimonio: chi c’era insieme a loro

PIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI, ARRIVANO LE NOZZE: ECCO QUANDO SI E’ TENUTO IL MATRIMONIO- Ieri, 18 giugno 2024, Pippo Inzaghi ha sposato la sua compagna. Scopriamo insieme tutte le curiosità sull’ex attaccante del Milan e Angela Robusti, che nella giornata di martedì si sono detti il fatidico sì.

Le foto delle nozze

I due si sono sposati a Formentera. Angela Robusti ha fatto tre magnifici cambi di abito durante la festa, tutti firmati dal prestigioso Atelier Pronovias.

Gli abiti nel dettaglio

Gli abiti della sposa sono i più attesi e per il party pre-matrimonio, Angela Robusti ha scelto il modello Centric, che Pronovias ha presentato nella sfilata di Atelier Pronovias lo scorso aprile. Si tratta di una blusa oversize in seta naturale, con maniche lunghe e collo alto. Questo capo è stato sviluppato nell’Atelier dell’azienda e ha richiesto 20 ore di modellistica e 10 ore di produzione.

Per la cerimonia, Angela ha indossato una versione personalizzata del modello Alzina della collezione Atelier Pronovias MAIN 2025. Un abito a colonna in crepe con collo all’americana e uno strascico composto da una cascata di volant in organza. Questo abito è stato confezionato nell’Atelier e ha richiesto 40 ore per il modello e 80 ore per la confezione.

Per il ricevimento e la festa successiva al matrimonio, nell’Atelier di Pronovias hanno realizzato una versione personalizzata del modello Joia di Atelier MAIN 2025, su una base di tulle ricamato a mano con cristalli cechi, è stato sviluppato un abito corpetto a fascia con spalline ricamate staccabili e con gonna svasata e spacco sulla gamba. Ore per il modello: 40 ore e 120 ore per la confezione.

Bellissimi e innamoratissimi, non resta che dire: tanti auguri agli sposi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!