Riparte La Corrida: ecco come partecipare

La Corrida riparte con Amadeus

Scopri la nuova edizione de La Corrida con Amadeus! Il celebre programma di talent che ha fatto la storia della televisione italiana

La notizie era da giorni nell’aria, Amadeus condurrà La Corrida, il programma che è stato ideata da Corrado e il fratello Riccardo Mantoni nel 1968, prima in radio, poi in televisione e che è stato il capostipite dei moderni talent, in cui ad esibirsi gente comune, con la voglia di mettersi in gioco, anche solo per divertire e divertirsi.

Dal 1986 al 2020 il programma ha avuto tanti presentatori, da Corrado, Gerry Scotti ad Flavio Insinna e Carlo Conti. Adesso Nove gioca facile, con un programma divertentissimo, che farà grande concorrenza ai pilastri della televisioni. Alla conduzione ci sarà Amadeus e si preannuncia un successo senza precedenti.

Come partecipare

Sono aperti i casting e la macchina dei lavori è già in moto. La produzione ha comunicato i modi con cui potersi candidare. Per chi volesse mettersi in gioco potrà farlo scrivendo a corrida@corima.tv o telefonando al +39 393 4093447.

Insomma, si preannuncia un autunno ricco di divertimento. Non mancate per tutte le news.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp