Grande Fratello, il retroscena su Anita Olivieri e Cesara Buonamici: cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del reality show di Canale 5
ANITA OLIVIERI E CESARA BUONAMICI, IL RETROSCENA SULL’OPINIONISTA DEL GF- Anita Olivieri, ex concorrente del GF, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di follower, ha asserito: “Se ho più visto o sentito Signorini? Allora… Alfonso io quando sono uscita, proprio uscita che sono arrivata in studio, insomma… l’ho visto lì. Poi l’ho visto presentare le ultime puntate del programma. L’ho visto che presentava quando ero in studio”.
Il rapporto con la giornalista
Per quanto concerne Cesara Buonamici, ha invece detto: “Io in realtà sono rimasta in buonissimi rapporti con Cesara Buonamici. Ci sentiamo e dovremo organizzare di vederci a breve. Lei per me è stata una salvezza. Lei è stata una voce fuoricampo di cui avevo molto bisogno nei momenti più difficili. Posso dire che lei c’è sempre stata. Quando l’ho vista ci siamo abbracciate veramente profondamente, l’ho ringraziata. Lei mi ha detto molte cose belle. Per me è stato come avere qualcuno che ci tiene davvero, una protezione, ne avevo bisogno e la ringrazio sempre”. Che ne pensate? Ve l’aspettavate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!