Scopri le anticipazioni de La Promessa 21. Catalina è preoccupata per la sua finta gravidanza, mentre Jana decide di parlare con Manuel
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 GIUGNO: IL PIANO DI JIMENA SALTA- Nonostante Jimena abbia pensata a tutto, sembra che non abbia fatto i conti con le intenzioni di Manuel, che decide di non partire per Madrid. Durante la sua assenza aveva infatti intenzione di simulare un aborto. Come farà adesso?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Catalina è preoccupata per la sua finta gravidanza, la madre le consiglia di fingere un aborto, prima di lasciare la casa. Curro dopo aver saputo della decisioni di martina di sposare Antonio, fa un ultimo tentativo di fa cambiare idea alla ragazza.
Puntata 21 giugno
Cosa vedremo nella puntata di oggi:
- Jana decide di parlare con Manuel, dopo averla vista baciare Abel. Comprende che per la ragazza il medico ha un ruolo importante adesso nella sua vita.
- Cruz si sente molto colpito dalle vicende avvenute in casa sua e promette di risolvere tutto non appena tornerà da madrid.
- Manuel avverte un malessere in Catalina, visto che adesso la ragazza non vuole più partire. Il medico rassicura Manuel sul suo stato, ma lo avverte che la donna non si sente predisposta a fare un viaggio. Decide così di rimanere con lei a la Promessa, mentre tutta la famiglia sarà alla festa a Madrid. Non sa che lei è pronta per fingere un aborto spontaneo. Ha ricevuto dalla madre tutto l’accorrente. Ma i suoi piani non procedono come previsto.
- Pia cerca di scoprire chi c’é dietro il rapimento del figlio. Chiede informazioni a Teresa che però è all’oscuro di tutto, almeno è quello che dice.
- Maria chiede il permesso a Catalina di mancare una settimana per stare vicino a Salvador, durante la sua operazione. La ragazza accetta che si assenti.
- Curro ritorna da Ramona con l’intenzione di scoprire di più su sua madre. Il ragazzo è affranto e disperato dalle nozze di Martina e chiede alla donna, in lacrime, di conoscere tutta la verità, aggredendola.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp