Anticipazioni My Home My Destiny 21 giugno: la distanza tra Mehdi e Zeynep

My Home my Destiny 21 giugno, la crisi di Nuh

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny 2: Emine scopre la verità sul fidanzato e Faruk cerca di conquistare la sua fiducia

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 21 GIUGNO: LA DECISIONE DI EMINE – Emine non sa cosa fare, dopo che il fidanzato le ha dato un posto in cui vivere da sola. Lui intanto sarà al fianco di Selin. Tra gelosie e dubbi, la serie turca My Home My Destiny è pronta a regalare nuove emozioni.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Dopo aver spiato il fidanzato, Emine lo segue e lo trova mano nella mano con Selin, la donna che ha incrociato durante i suoi acquisti. Non sa però che è frutto del volere del padre, che ha deciso che Faruk debba sposare questa donna, che lui non ama. Come farà a spiegarlo a Emine?

Episodio 5 del 21 giugno

  • Mentre Emine rimane ad ascoltare le scuse di Faruk, che cerca di farle comprendere cosa stia accadendo nella sua via. La ragazza si chiede se valga la pena vivere da sola per avere il privilegio di vivere nel lusso in una casa al mare. Sente la mancanza dell’amica Zeynep, con cui si confidava.
  • La madre adottiva di Zeynep viene ospitata in casa della figlia, che si prende cura di lei.
  • Nonostante il risveglio per Mehdi non fosse stato dei più amorevoli, decide di accompagnare la moglie a lavoro, per il suo primo giorno. La ragazza è fredda e distaccata. la decisione di proteggere Benal ha rotto gli equilibri.
  • Nuh ha una crisi, la donna che ama non sarà mai sua e si sente deluso e affranto dalla sua vita. L’amico, Mehdi, è pronto a dargli supporto.
  • Sakine svela a Nermin di esser sempre stata a conoscenza dei tradimenti del marito: gli indizi suoi suoi indumenti erano chiari, tra capelli e macchie di Rossetti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp