Scopri il ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La modella di Uomini e Donne si confessa sulle sue delusioni amorose
Nilufar Addati, ex volto di “Uomini e Donne“, il celebre programma di Maria De Filippi, ha recentemente fatto parlare di sé per un presunto ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, con cui aveva fatto sognare molti telespettatori. Tuttavia, come il gossip è esploso, è altrettanto rapidamente svanito. Intervistata da “The Roulette Talk“, la modella ha rivelato di essersi spesso sentita tradita nelle sue relazioni passate e di non essersi mai considerata una traditrice.
La modella ha condiviso un’amara riflessione sui suoi amori passati, affermando ironicamente che uno dei suoi hobby preferiti sembra essere trovare le persone peggiori per lei. “È però assolutamente forse il mio hobby preferito trovare le persone peggiori per me sulla faccia della terra, che sarà proprio lui quello che mi rovinerà la vita”, ha dichiarato, mostrando una certa autocritica e consapevolezza delle proprie scelte affettive. Ha anche ammesso di aver avuto storie d’amore segrete, che purtroppo non sono andate a buon fine.
Parlando di Giordano Mazzocchi, Nilufar ha spiegato che all’epoca della loro relazione era troppo giovane per affrontare una storia d’amore con la giusta maturità. Ha confessato però di sentire la mancanza dell’amore nella sua vita e che rinuncerebbe alla carriera per amore. Ma ha svelato di non essere innamorata di nessuna persona del passato, che non lo sappia. Nessun ritorno di fiamma dunque.
Questo ha probabilmente contribuito alle difficoltà che ha incontrato nel cercare la persona gisusta. Nonostante tutto, Nilufar Addati continua a essere una figura amata dal pubblico, che segue con interesse le sue vicende personali e professionali.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp